giovedì 4 aprile 2013

Revenge 2X17 "Victory" (Recensione)


Non avevo mai visto in una sola puntata una concentrazione così alta di infinocchiate. Se questa volta non è mancata la quantità di colpi di scena è mancata senza ombra di dubbio la qualità. Sono felice di confermare la mia teoria su Eli!!! Siiiii ve l'avevo detto...che non serviva a nulla. O meglio ha svolto con maestria il ruolo che gli era stato assegnato: tappabuchi allungabrodo. Almeno hanno avuto la decenza di non propinarcelo a lungo. Due episodi e via, calcio nel sedere! Giusto! Spero di non rivederlo mai più.
In questo episodio troviamo una baby Amanda nel pieno della trasformazione fisica: in quello precedente capelli di paglia e occhi infossati, ora addirittura capelli scuri e più lunghi!!! C'è qualcosa che non va...i flashback della scorsa puntata e di questa sono ambientati tutti nella stessa giornata, si presume anche nelle stesse ore...dove ha trovato Amanda il tempo di tingersi i capelli??? Fail dei makeup artists e dei costumisti.
Ma poi dove cavolo vivevano, voglio dire... capisco che la tutrice si fregava i contributi ma addirittura rinchiuderli in uno scantinato arredato alla Nouvelle Auschwitz con tanto di camera delle torture e prigioni sotterranee mi sembra decisamente esagerato. Certo che  la trama non brilla per originalità in questo caso, chi mai l'avrebbe detto che Eli e Amanda si sarebbero vendicati per i torti subiti nell'infanzia? Tutti. Nessuno escluso.
Oggi anche Aiden e Nolan hanno superato se stessi per genialità. Il loro piano mi sembrava una cagata fin dall'inzio, campato per aria e improvvisato. Ok... non  c'era tutto questo tempo.... ma volevano perculare l'Agenzia(criminali contro l'umanità, mica dilettanti), quindi un pò d'ambizione c'era!!! Infatti è stato bello quando si sono resi conto di aver fallito miseramente, io direi anche figura barbina.
Jack ha capito che dietro la morte dell'Amanda MiFingoAmandaPerAccalappiarti c'è il Signor Conrad....Mai dai?! Pensavo che fosse una brava persona. Penso che finalmente gli sia partita la smania vendicativa e voglia inchiappettarselo senza pietà.
 Bene, in tutto questo Victoria ha un altro figlio...notizia random( data a caso anche nel finale dell'episodio).
Voto: 6 e mezzo
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento