giovedì 24 ottobre 2013

Approfondimento sulla Teoria dei Doppelganger in TVD

Sul mio profilo fb mi è stato fatto notare un punto parecchio interessante. Se i doppioni sono destinati a stare insieme, quindi anche Katherine deve per forza avere il suo Stefan come mai c'è un solo Stefan sia per Elena che per Katherine. In poche parole, perchè non è nato un nuovo doppione di Silas?
Questa è la mia risposta:
Riflettendoci l'unica spiegazione che mi viene in mente è che questo concetto vada ben oltre la concezione del tempo umano. Facciamo un esempio: Katherine e Stefan sono i doppelganger designati per stare insieme. Ma Katherine è più vecchia di Stefan, non lo incontra subito ma dopo un periodo di tempo (mi sembra lunghetto) dopo che era già diventata vampira. Quindi se crediamo al destino come dice la strega dobbiamo anche credere che Katherine era destinata a diventare un vampiro e quindi incontrare Stefan parecchi anni dopo. Tu giustamente chiedi: "come mai non è nato un nuovo Stefan che dovrebbe stare con Elena?" Perchè anche Elena è diventata un vampiro e potrebbe vivere in eterno...non è detto che il doppione di cui lei si innamorerà sia già nato...quindi tra 200-300-400 anni potrebbe dire ciao ciao a Damon e scappare con lo Stefan di turno, ma noi non lo vedremo mai perchè non possono fare 300 serie e dobbiamo credere che la forza dell'amore spezzi il destino se preferiamo Damon nel caso contrario sti ca ## i...

Nessun commento:

Posta un commento