domenica 24 novembre 2013

Recensione di Reign 1X6 “Chosen”


Questa puntata è una ciofeca assurda, una cessaglia non facilmente descrivibile.
Mi sono annoiata dall'inizio alla fine. Se l'episodio precedente era brutto almeno non era noioso: la ricerca del sex cornificatore.
Si è capita finalmente la connessione tra Bash e i pagani (sti cazzi), nulla che lasci a bocca aperta. Questa storyline non è per nulla originale...possibile che ogni castello debba essere circondato da boschi abitati da strane presenze? Che poi...nel 90% dei casi quando si scopre l'arcano si rimane delusi a morte. Non mi sembra un telefilm particolarmente fantasy quindi che cavolo vogliono far saltare fuori dalla foresta? Gli Estranei di Game of Thrones?
Anche le estasi di Nostradamus non sono all'altezza del personaggio. Il tono in cui le riporta è lo stesso che avrebbe un nonno che racconta la storiellina della buonanotte al nipotino. La famosa profezia (la Regina di Scozia sarà l'inculata di Francis) meritava una giusta intonazione o come minimo un'ambientazione suggestiva.
Continua a irritarmi il principe biondino...è proprio un figlio di papà viziato. Quando le cose gli girano male diventa vendicativo e fa i dispetti.
Per quale diavolo di motivo doveva ramazzarsi Olivia? Quella poi...è una poveraccia: è considerata come un utero da fecondare e neanche se sfornasse più figli di un coniglio potrebbe avere la meglio sulla regina di cuori...in conclusione----> rimarrà infinocchiata e svergognata più di quello che è adesso.
Non capisco perchè Mary si sia scusata con Francis...non mi sembra normale che una sconosciuta venga da te e dichiari apertamente di volersi rifare il tuo fidanzato perchè evidentemente ha preso gusto nel fare attività fisica con lui (fuckizzarselo)....La sua permanenza a corte è inammissibile e come al solito gli autori non ci fanno aspettare e ci danno tutto subito compreso la scenetta della vendetta sensuale (sensualità pari ad un sedano)  e viscidognola.
Da vero uomo dominante, Francis, ovviamente può farsi tutte le gnoccone ma il fratello non deve avvicinarsi alla sua promessa...beh mi sembra un rapporto equo e paritario. Mah.
Kenna è sempre più ridicola...mi sembra ovvio che il Re non scaricherà mai in definitiva la sua mantenuta preferita (Diane)...si divertirà un poco con la giovincella e poi chi si è visto si è visto...tra l'altro la trovata dei fuochi d'artificio e del nome era una cagata da vecchio marpione maniaco. Quando è sceso dalla carrozza si è avuto un chiaro esempio di modo per smorzare l'entusiasmo di una fanciulla illusa e scodinzolante...quale modo migliore di ripresentarsi a corte, dopo le tante promesse infinocchiose, con l'amante milf navigata?













La cosa bella era la faccia delle amiche quando Kenna ha ammesso di avere una relazione con il sovrano. Meno male che si può sempre contare sugli amici, loro si che non ti giudicano...No....Niente...Macchè...avevano una faccia che sembrava dire...sei una cagnetta. Poi hanno provato a dissimulare ma non è servito molto....

Nessun commento:

Posta un commento